rotate-mobile
Cronaca Centro

Rissa per una ragazza in pieno centro, 25enne ferito con un coltello. Quattro denunce

Le indagini della polizia sull’episodio che risale al 10 gennaio avvenuto nel parcheggio del teatro comunale; identificati 4 giovani tra cui un minorenne; rissa e lesioni le accuse

Hanno portato a quattro giovani, tra cui anche un minorenne, le indagini della polizia in seguito ad una violenta rissa scoppiata in pieno centro a Latina e che ha visto coinvolti alcuni giovani.

I fatti risalgono al 10 gennaio scorso quando gli agenti sono intervenuti nei pressi del teatro comunale D’Annunzio in seguito ad una segnalazione giunta al 113 proprio per una violenta rissa. Giunti sul posto gli uomini della Squadra Volante, pur non avendo trovato nulla di quanto segnalato hanno comunque identificato alcuni ragazzi presenti in quel momento ed hanno avviato le indagini.

L’avvio delle attività ha portato gli agenti presso l’ospedale Giretti dove poco prima al pronto soccorso era stato medicato un 25enne di Latina per ferita da taglio alla gamba destra, giudicata guaribile in 7 giorni: ferito che ha poi rifiutato il ricovero. Il giovane, conosciuto per alcuni precedenti, è stato convocato in Questura dove ha raccontato di essere stato aggredito da altri ragazzi ed accoltellato ad una gamba da uno di essi.

La sua versione dei fatti, insieme alle diverse risultanze investigative raccolte, ha permesso di individuare altri tre ragazzi quali autori della rissa nel parcheggio del teatro comunale. Si tratta di tre giovani tra i 17 ed i 22 anni anch’essi già noti alle forze dell’ordine, due dei quali sono soliti frequentare palestre pugilistiche della città.

Tutti e quattro i giovani identificati sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Latina e alla Procura presso il Tribunale dei Minori di Roma per rissa e lesioni. “Il movente - spiegano dalla Questura - non è stato svelato alla Polizia da nessuno di loro, ma è verosimile che sia da ricondurre a molestie verbali che sarebbero state rivolte nei confronti di una ragazza del gruppo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa per una ragazza in pieno centro, 25enne ferito con un coltello. Quattro denunce

LatinaToday è in caricamento