rotate-mobile
Cronaca Torre la Felce / Via Piave

Causano una rissa e reagiscono all’intervento dei carabinieri, 3 arresti

L'episodio è accaduto su via Piave a Latina. L'accusa nei confronti dei tre uomini è di rissa e resistenza a pubblico ufficiale. Sono in attesa del rito direttissimo

Sono stati sorpresi mentre discutevano animatamente e stavano per far scoppiare una rissa. A quel punto fermati dalle forze dell’ordine hanno opposto nei loro confronti una resistenza energica.

L’episodio si è verificato nei pressi di via Piave a Latina e ha visto coinvolti tre uomini di origine indiana e, loro malgrado, i carabinieri del Norm-Aliquota Radiomobile.

Durante la serata di ieri, infatti, i tre stranieri, S. G. di 27 anni, S. G. di 44 anni e S. B. di 24 anni, sono stati colti in flagrante mentre davano inizio ad una violenta lite e poi si sono opposti con aggressione all’intervento dei militari. A quel punto per loro sono scattate le manette con le accuse di rissa e resistenza a pubblico ufficiale.

Dopo le formalità di rito sono stati trasferiti presso la camera si sicurezza di Latina in attesa del giudizio direttissimo che si terrà nella giornata di oggi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Causano una rissa e reagiscono all’intervento dei carabinieri, 3 arresti

LatinaToday è in caricamento