rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Aprilia, violenta rissa a Campoverde: 6 arrestati tra cui tre donne

Alla base del litigio futili motivi; tre delle sei persone finite in manette hanno riportato lesioni guaribili tra i 4 e i 20 giorni. Le accuse sono di rissa e resistenza a pubblico ufficiale

Una violenta rissa è scoppiata nella giornata di ieri a Compoverde, frazione di Aprilia. Per sedare gli animi e riportare la calma è stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine che alla fine hanno fatto scattare le manette ai polsi di sei persone.

Secondo quanto emerso alla base del litigio degenerato ci sarebbero dei futili motivi; per i sei arrestati, tra cui anche tre donne, i reati contestati sono quelli di rissa e resistenza a pubblico ufficiale.

Fermate una cittadina croata, ma residente ad Aprilia, di 27 anni, una 40enne residente a Bergamo e una 34enne di Aprilia (deferita anche per il reato di evasione), insieme ad un uomo di 54 anni residente ad Ardea e a un 28enne e un 33enne di Aprilia.

Per tre di loro, che medicati hanno riportato delle lesioni giudicate guaribili tra i 4 e i 20 giorni, sono arrivati i domiciliari, gli altri ristretti in camera di sicurezza saranno giudicati con il rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aprilia, violenta rissa a Campoverde: 6 arrestati tra cui tre donne

LatinaToday è in caricamento