rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Sezze

Lite in piazza finisce in rissa, il bilancio è di tre arresti e un minorenne denunciato

Due gruppi di cittadini rumeni si sono fronteggiati ieri pomeriggio a causa di un diverbio scatenato da futili motivi. Dopo l'intervento dei carabinieri in manette sono finiti tre giovani tra i 18 e i 22 anni

Finisce con tre arresti e una denuncia a carico di un minorenne una rissa scoppiata nel tardo pomeriggio di domenica a Sezze. E’ accaduto in piazza e i protagonisti sono stati due gruppi di cittadini rumeni. Secondo le prime ricostruzioni, il diverbio è degenerato in pochi minuti e ne è nata una violenta rissa che ha coinvolto tutti ragazzi giovanissimi, tra i quali appunto un minore.

La lite è stata sedata solo grazie all’intervento tempestivo dei carabinieri della stazione locale, allertati da alcuni passanti. Tre ragazzi, due 18enni e uno di 22 anni, sono stati arrestati per rissa, mentre il quarto, non ancora maggiorenne, è stato denunciato a piede libero per aver preso parte alla rissa.

In attesa di essere giudicati con rito direttissimo, due di loro sono stati sottoposti agli arresti domiciliari,un altro è stato invece trattenuto nelle camere di sicurezza della stazione dei carabinieri di Sezze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite in piazza finisce in rissa, il bilancio è di tre arresti e un minorenne denunciato

LatinaToday è in caricamento