rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Si contendono un posto per chiedere l'elemosina, scoppia la rissa. Una denuncia

L'episodio venerdì pomeriggio, in viale Petrarca, davanti al supermercato Carrefur. La lite è degenerata e ha richiesto l'intervento della polizia, che ha evitato che la situazione potesse peggiorare

Una lite tra un italiano e un cittadino nigeriano è finita con l’intervento della polizia e con una denuncia. La rissa si era scatenata in viale Petrarca, nei pressi del supermercato Carrefur. Venerdì pomeriggio diverse chiamate al 113 segnalavano un violento litigio in atto e solo l’intervento degli equipaggi della Squadra Volante ha evitato che la situazione degenerasse.

All’origine della lite tra i due uomini sembra ci fosse l’esclusiva sulla postazione per chiedere l’elemosina all’ingresso del supermercato. Secondo la ricostruzione della polizia, lo straniero ha sferrato calci al contendente e poi ha spaccato una bottiglia di birra e lo ha minacciato impugnando un frammento di vetro. Il cittadino nigeriano, 20 anni, è stato deferito in stato di libertà per minaccia aggravata e accompagnato in Questura per le formalità di rito. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si contendono un posto per chiedere l'elemosina, scoppia la rissa. Una denuncia

LatinaToday è in caricamento