rotate-mobile
Cronaca

Il piacere a tavola, i ristoranti etnici a Latina

Di seguito alcuni locali in cui è possibile assaggiare la cucina etnica nel capoluogo pontino, da quella brasiliana a quella indiane ed etiope fino alla messicana, cinese e giapponese

Anche la città di Latina conquistata dalla cucina etnica. Sempre più spesso è facile trovare, infatti, ristoranti “etnici” che permettono di sperimentare una cucina “diversa” dalla nostra, o gustare piatti già assaggiati all’estero e che si conoscono.

Di seguito qualche nostra proposta, ma se anche voi conoscete ristoranti etnici da suggerire, potete farlo nella sezione in basso riservata ai commenti.
Avete già provato Jaipur 2, il ristorante indiano di via Garibaldi? Oltre che per il personale accogliente e molto cortese, spicca per il menù molto vario e che offre pietanze speziate, tipiche della cucina indiana e non solo. In viale XXIV Maggio, invece, potete trovare “Abissinia”, il primo e unico locale a Latina dove si può mangiare cucina etiope.

Come dimenticare poi la cucina asiatica con i diversi ristoranti giapponesi e cinesi in cui poter andare nel capoluogo pontino. Potete deliziare il vostro palato andando al “I Wok Sushi” di viale Pier Luigi Nervi - nei pressi del palazzo di vetro - dove trovate deliziosi antipasti giapponesi (sushi, sashimi freschissimi), insieme alla più gran varietà di piatti cinesi, così come anche al “Ristò Wok” di viale XVIII Dicembre. Anche “Città della Fenice” in via Aspromonte - vicino allo stadio - offre una grande qualità di piatti delle cucine cinesi e giapponesi dove è possibile trovare anche del buon sushi ad ottimo prezzo.

RISTORANTI MESSICANI A LATINA

Per terminare alcuni dei ristoranti cinesi che si trovano a Latina tra cui, “La Grande Muraglia” in piazzale Gorizia o “Jasmine” in via Romagnoli. Da provare anche il ristorante cinese “Ruyi” in via Isonzo, “Bella Cina” in via dei Volsci o “Yu Shideng” in via Piave.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il piacere a tavola, i ristoranti etnici a Latina

LatinaToday è in caricamento