rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Aprilia: si allontana dalla casa di riposo, anziano ritrovato dopo ore

È stato ritrovato in un fossato, dopo una notte di ricerche, l'uomo di 81 anni che ieri sera si era allontanato dalla struttura di Campoverde in cui è ospitato. Soccorso è stato poi trasportato al Goretti

È stato ritrovato in un fossato dopo ore e ore di ricerche, con qualche ferita ma comunque in buone condizioni.

Si è conclusa questa mattina dopo una nottata di apprensione, la vicenda che ha visto coinvolto un uomo di 81 anni che ieri sera si era allontanato dalla casa di riposo di Campoverde che da qualche tempo lo ospita, facendo perdere le sue tracce.

L’allarme era stato lanciato ieri sera intoro alle 23 proprio dal personale della casa di riposo; subito a lavoro i vigili del fuoco, insieme ai carabinieri di Aprilia, l'Anc e volontari  Alfa di Aprilia e della CB Rondini di Aprilia, che al termine di ore di ricerche lo hanno ritrovato questa mattina, a circa due chilometri dal luogo in cui era avvenuta la scomparsa, dopo che l’anziano aveva girovagato per tutta la notte.

In discrete condizioni fisiche, anche se in evidente stato confusionale, l'anziano è stato soccorso anche dai sanitari del 118 è stato trasportato con l'elicottero dei vigili del fuoco all’ospedale Goretti di Latina per accertamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aprilia: si allontana dalla casa di riposo, anziano ritrovato dopo ore

LatinaToday è in caricamento