rotate-mobile
Cronaca Sabaudia

Ritrovato Federico Spurio, il giovane di 22 anni scomparso da Sabaudia

Le incessanti ricerche, andate avanti per ore, si sono concluse nella serata di ieri quando l'animatore si sarebbe fatto vivo con la famiglia facendo sapere di stare bene. L'allarme lanciato nel pomeriggio di mercoledì 27 agosto

Tutto è bene quel che finisce bene. Dopo ore di apprensione e di estenuanti ricerche, Federico Spurio, il giovane animatore di 22 anni scomparso da Sabaudia nel tardo pomeriggio di mercoledì 27 agosto, è stato ritrovato e sta bene.

La svolta nella serata di ieri quando sarebbe stato proprio il ragazzo, giunto alla stazione Tiburtina a Roma, a mettersi in contatto con i familiari facendogli sapere di stare bene. Poi il treno per ritornare a Tivoli e riabbracciare i suoi cari.

L’allarme era stato lanciato due giorni fa quando intorno alle 18, dopo una partita di calcetto con gli amici, Federico aveva lasciato il camping a Sabaudia dove avrebbe dovuto prendere servizio; poco dopo l’appuntamento con il nonno a Latina a cui però non si è mai presentato.

Poi di lui più nessuna traccia. Immediate le ricerche che dopo essere andate avanti per tutta la notte sono riprese nella mattina di ieri e sono proseguite per tutto il giorno fino a ieri sera.

Ancora non sono chiari i motivi dell’allontanamento del giovane, ma ora, fortunatamente, ci sarà tutto il tempo per spiegare quanto accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovato Federico Spurio, il giovane di 22 anni scomparso da Sabaudia

LatinaToday è in caricamento