rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Aprilia, ritrovato lo stendardo dei Reduci di Russia rubato durante il 25 aprile

Il labaro dell’Unirr rinvenuto questa mattina riconsegnato dalla polizia locale al presidente dell’Associazione dei Reduci di Russia. Sindaco Terra: “una macchia nella giornata celebrativa del 25 Aprile”

E’ stato ritrovato e sarà riconsegnato al presidente dell’Associazione dei Reduci di Russia. Rinvenuto alle prime ore di questa mattina il labaro dell’Unirr sottratto da ignoti lo scorso 25 aprile, poco prima dell’inizio delle celebrazioni per il 79esimo Anniversario della Liberazione e per il 70esimo della Fondazione di Aprilia.

Nel corso della giornata, fanno sapere dall’amministrazione comunale, il comandante della Polizia Locale di Aprilia procederà alla riconsegna dello stendardo al Presidente dell’Associazione.

Soddisfazione è stata espressa dal sindaco di Aprilia, Antonio Terra, a nome dell’amministrazione e dell’intera comunità per il rinvenimento del labaro dell’Unione dei Reduci di Russia, “la cui sottrazione ha rappresentato una macchia nella giornata celebrativa del 25 Aprile, peraltro perfettamente riuscita e partecipata”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aprilia, ritrovato lo stendardo dei Reduci di Russia rubato durante il 25 aprile

LatinaToday è in caricamento