rotate-mobile
Cronaca

Autostrada Roma-Latina, primo tavolo convocato dal Comune

Si fa il punto sulla realizzazione dell'infrastruttura alla presenza dell'assessore regionale e dei sindaci dei Comuni interessati

Si è tenuto questo pomeriggio, nella sala Rita Calicchia del Comune di Latina, un tavolo di lavoro sul progetto dell'autostrada Roma-Latina. Oltre al sindaco Damiano Coletta erano presenti Mario Savarese, di Ardea, Adriano Zuccalà di Pomezia e Candido De Angelis di Anzio. Hanno partecipato all'incontro l'assessore comunale di Aprilia Luana Caporaso, gli assessori di Latina Emilio Ranieri e Francesco Castaldo e i consiglieri regionali Giuseppe Simeone e Orlando Angelo Tripodi.

Il sindaco di Latina ha infatti invitato a partecipare alla prima riunione del tavolo tutti i primi cittadini dei Comuni interessati alla realizzazione dell'infrastruttura. L'assessore regionale ai Lavori Pubblici Mauro Alessandri ha ribadito la volontà della Regione Lazio di portare a termine l'opera e porre in essere tutte le iniziative finalizzate a snellire l'iter procedurale del progetto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrada Roma-Latina, primo tavolo convocato dal Comune

LatinaToday è in caricamento