rotate-mobile
Cronaca Europa / Via Mario Lauro Pietrosanti

Bici rubata e nascosta in un negozio: arrestato ladro, denunciato commerciante

Ieri pomeriggio un 40enne di Latina ha sfondato il vetro di una Mercedes in via Pietrosanti e sottratto una bici da bimba. Nei guai anche il titolare di un negozio

Ha sfondato i vetri di una Mercedes per rubare una bicicletta: protagonista un 40enne con diversi precedenti penali alle spalle. Paolo C., tossicodipendente di Latina, ben noto agli archivi delle forze dell’ordine per reato contro il patrimonio, è finito in manette con l’accusa di furto.

Erano le 15,30 di ieri pomeriggio quando l’uomo è entrato in azione in via Pietrosanti prendendo di mira una Mercedes Classe B. Il suo obiettivo, però, non era l’auto ma una bici da bambina all’interno dell’abitacolo, adagiata sui sedili posteriori con tanto di caschetto protettivo. Dopo aver sfondato il vetro l’ha rubata e si è dato alla fuga.

Il secondo passaggio è stato quello di pensare di nascondere la refurtiva all’interno di un negozio di vini, il cui titolare, che ha precedenti penali, è stato denunciato per il reato di ricettazione. Paolo C., è stato arrestato dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile e posto ai domiciliari in attesa di essere giudicato per direttissima mentre la bici è stata restituita alla piccola proprietaria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bici rubata e nascosta in un negozio: arrestato ladro, denunciato commerciante

LatinaToday è in caricamento