rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Rubano una borsa a una signora, fermati tre uomini dalla polizia

Il furto con destrezza consumato nel parcheggio del centro commerciale Le Torri, a Latina. Ma i tre borseggiatori non sono riusciti a scappare: bloccati dalle pattuglie della Volante e della Mobile e condotti in Questura

E' stata avvicinata da un uomo e distratta, mentre un secondo, il complice, le ha rubato la borsa appoggiata sul sedile dell'auto. La vittima di un furto è una signora che nella tarda mattinata di oggi stava risalendo nella sua macchina nel parcheggio del centro commerciale Le Torri in viale Le Corbusier.

I due borseggiatori sono poi fuggiti e hanno raggiunto un'auto dove ad attenderli c'era un terzo uomo. Ma i tre non sono riusciti a scappare. A bloccarli due pattuglie della Volante e della Mobile, intervenute rapidamente in zona dove erano già alla ricerca dell'autore di uno scippo ai danni di un'anziana.

I tre, di origine rumena, sono stati fermati e condotti in Questura e rinchiusi nelle camere di sicurezza. Nella loro vettura sono stati ritrovati gli oggetti contenuti nella borsa appena rubata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano una borsa a una signora, fermati tre uomini dalla polizia

LatinaToday è in caricamento