menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rubano due valigie con 400 paia di occhiali, arrestati

Sono stati sorpresi dai carabinieri a Minturno, mentre erano in auto e avevano appena rubato due borse cariche di merce del valore di almeno 8mila euro. La refurtiva è stata restituita e i due trattenuti in caserma

Due uomini di Napoli, di 57 e 58 anni, sono stati arrestati dai carabinieri di Formia, colti in flagranza di reato per furto aggravato in concorso. I due si erano appena impossessati, a Formia, di due valigie contenenti in totale 400 paia di occhiali che si trovavano all’interno dell’auto di un rappresentante che era parcheggiata e regolarmente chiusa a chiave. I due sono riusciti ad aprire lo sportello utilizzando un dispositivo elettronico e hanno rubato le due borse.

La refurtiva aveva un valore stimato di almeno 8mila euro. I ladri sono stati intercettati dai carabinieri a Minturno e controllati mentre si trovavano in strada a bordo della propria auto, La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario mentre i due uomini arrestati sono stati trattenuti nella caserma di Scauri in attesa del rito direttissimo al tribunale di Cassino.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LatinaToday è in caricamento