rotate-mobile
Cronaca Itri

Due minorenni rubano un furgone, inseguimento da Itri a Sperlonga

I due stranieri non si sono fermati all’alt. I carabinieri sono riusciti a bloccarli e hanno rinvenuto nell’abitacolo una borsa con attrezzature da scasso. Arrestati e portati in un centro di accoglienza di Roma

Un inseguimento lungo da Itri a Sperlonga che si è concluso con l’arresto di due minorenni. Sono stati i carabinieri di Itri, coadiuvati da quelli del nucleo radiomobile della compagnia di Formia a intercettare due minori su un mezzo rubato.

I due stranieri, a bordo di un Fiat Iveco, non si sono fermati all’alt ed alla vista dei militari hanno accelerato. Ne è scaturito un inseguimento fino al centro abitato di Sperlonga. Una volta bloccato il mezzo, il conducente ha anche provato a scappare a piedi ma è stato bloccato subito dopo mentre l’altro è rimasto nell’abitacolo.  

Le immediate verifiche hanno permesso di accertare che il veicolo in questione era stato rubato dai minori ad Itri pochi minuti prima di essere intercettati. I militari hanno rinvenuto anche una borsa contenente attrezzatura da scasso.

Il veicolo è stato restituito al proprietario mentre i ragazzini sono stati portati in centro di prima accoglienza di Roma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due minorenni rubano un furgone, inseguimento da Itri a Sperlonga

LatinaToday è in caricamento