rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sabaudia

Entra nel supermercato Conad per rubare bottiglie e ferisce il direttore: arrestato

E' accaduto a Sabaudia. Grazie all'intervento dei carabinieri uno dei malviventi è stato bloccato, il suo complice è invece riuscito a fuggire

Un 30enne georgiano è stato arrestato a Sabaudia dai carabinieri della stazione locale nel corso di un servizio di controllo del territorio. E' accusato del reato di rapina impropria. 

Insieme ad un altro soggetto, al momento ancora irreperibile, si era introdotto nel supermercato Conad Superstore" e aveva cercato di impossessarsi di alcune bottiglie di liquore del valore di circa 300 euro, cercando poi di uscire dall'esercizio commerciale senza pagare la merce. Il direttore del supermercato nel tentare di bloccare i due ladri ha ingaggiato una colluttazione con uno di loro procurandosi delle ferite da taglio alla mano a causa della rottura di alcune bottiglie. L’immediato intervento dei carabinieri ha permesso di bloccare e immobilizzare ol 30enne straniero che è stato arrestato, mentre il complice è riuscito a dileguarsi. L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezzain attesa del rito per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entra nel supermercato Conad per rubare bottiglie e ferisce il direttore: arrestato

LatinaToday è in caricamento