rotate-mobile
Cronaca Sabaudia

Esplode una caldaia in un'abitazione: feriti marito e moglie

L'incidente avvenuto questa mattina nella frazione di Bella Farnia. I feriti sono due turisti romani che si trovavano nella casa vacanze di Sabaudia

Una caldaia è esplosa nella mattinata di oggi, mercoledì 17 agosto, nella frazione di Bella Farnia, nel comune di Sabaudia, all'interno di un'abitazione. Non sono ancora chiare le cause ma l'incidente ha provocato due feriti, marito e moglie di 57 e 55 anni, entrambi romani in vacanza a Sabaudia, soccorsi dai anitari del 118 e trasportati in ospedale.

L'uomo è stato ferito a un occhio ed è stato trasferito in ambulanza al Santa Maria Goretti di Latina, mentre per la donna, che ha riportato un trauma alla testa, è stato necessario il trasporto in eliambulanza all'ospedale San Camillo di Roma.

Sul posto hanno operato i carabinieri del comando provinciale di Latina, i mezzi del 118 e le squadre di vigili del fuoco. Da quanto si apprende all'interno della villetta a schiera di via delle Costellazioni erano presenti anche i figli della coppia, che in quel momento dormivano e che sono rimasti illesi.

esplosione_caldaia_bella_farnia_1-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esplode una caldaia in un'abitazione: feriti marito e moglie

LatinaToday è in caricamento