rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Sabaudia

Furti in serie di Fiat 500 sul litorale di Sabaudia: tre arresti a Napoli

I carabinieri sono riusciti a identificare i responsabili dei furti messi a segno nei mesi scorsi

Tre ordinanze di custodia cautelare in carcere sono state eseguite questa mattina dai carabinieri di Sabaudia, del reparto territoriale di Nocera Inferiore e della compagnia di Nola a carico di soggetti ritenuti autori di furti seriali di auto modello Fiat 500 avvenuti nei mesi scorsi. 

La banda agiva sempre nello stesso modo: i tre a bordo di un veicolo utilizzato come staffetta, dopo qualche giro di ricognizione sul litorale di Sabaudia, individuavano l'auto da rubare e dopo aver forzato al serratura dello sportello manomettevano il blocco di accensione della vettura e la portavano via. Le indagini dei carabinieri, partite dalle denunce dei proprietari, hanno però consentito di identificare i malviventi e l'autorità giudiziaria di Latina, condividendo le tesi investigative dell'Arma, ha emesso le ordinanze di custodia cautelare in carcere.

Alle prime luci dell'alba sono stati dunque arrestati un 55enne di Nola, il figlio 30enne e un cittadino di origini marocchine di 22 anni, tutti già noti alle forze dell'ordine e trasferiti in carcere a Poggioreale e a Salerno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti in serie di Fiat 500 sul litorale di Sabaudia: tre arresti a Napoli

LatinaToday è in caricamento