rotate-mobile
Cronaca Sabaudia / Corso Vittorio Emanuele III

Sabaudia: furto lampo in gioielleria, bottino da 300mila euro

In due rompono a martellate la vetrina di "Elda Gioielli", riuscendo a portare via orologi di lusso, diamanti e goielli. Carabinieri alla ricerca di tracce

Un ingente bottino quello recuperato ieri da i due malviventi che hanno colpito il negozio "Elda Gioielli", in corso Vittorio Emanuele a Sabaudia. Secondo la ricostruzione, erano da poco passate le 4 del mattino quando due persone, dopo aver forzato la saracinesca dell'attività del centro, hanno iniziato a prendere a martellate la vetrina fino a distruggerla. 

Sono riusciti a portare via goielli, diamanti, orologi e penne di lusso, per un valore che supera i 300mila euro. Il tutto in circa cinque minuti

Nel frattempo, il forte rumore ha messo in allerta i residenti della palazzina che hanno composto il 112 permettendo ai carabinieri di giungere tempestivamente sul posto. 

Ma dei ladri, ormai, nessuna traccia; pare siano riusciti ad uscire dal retro, con molta probabilità attesi da un complice. Accurato il sopralluogo svolto dai carabinieri che hanno lavorato per ore alla ricerca di tracce utili. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabaudia: furto lampo in gioielleria, bottino da 300mila euro

LatinaToday è in caricamento