rotate-mobile
Cronaca Sabaudia

Sabaudia, assegnate alle associazioni altre tre concessioni per gli impianti sportivi

Per la palestra di Borgo Vodice il sindaco Gervasi ha ricevuto le associazioni richiedenti per concertare soluzioni condivise

L’amministrazione comunale di Sabaudia ha rilasciato altre tre autorizzazioni temporanee per l’utilizzo degli impianti sportivi del territorio. Dopo le cinque strutture assegnate la settimana scorsa, in questi giorni altre tre concessioni riguardano la struttura tensostatica della zona 167, affidato all’Asd Pallacanestro Sabaudia, il Campo sportivo ‘Fabiani’, dato in concessione all’Asd Aurora Vodice Sabaudia e il campo sportivo ‘Jacuzzi’ di Borgo Vodice, affidato all’Asd Football Club Sabaudia.

Resta da assegnare il campo della zona 167, per il quale è stata presentata la richiesta da due associazioni con giornate e orari in sovrapposizione, pertanto l’ufficio sta vagliando i requisiti per procedere con l’assegnazione secondo la normativa vigente. Anche la palestra di Borgo Vodice, recentemente ristrutturata, ancora non è stata assegnata: per questo impianto sono ben sei le richieste pervenute al Comune e che l’Ufficio preposto sta valutando.

A tal riguardo il sindaco Gervasi ha ricevuto cinque delle sei associazioni richiedenti al fine di concertare soluzioni condivise che possano permettere a tutti l’uso della struttura. Seppur diverse per numero di iscritti e discipline insegnate, le Asd hanno deciso di trovare un punto d’accordo nel rispetto dei bambini e dei ragazzi iscritti e delle rispettive famiglie nonché del lavoro e delle professionalità delle singole associazioni, e hanno formulato proposte per l’utilizzo congiunto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabaudia, assegnate alle associazioni altre tre concessioni per gli impianti sportivi

LatinaToday è in caricamento