rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Sabaudia

Incendio all'alba in una palazzina, tre residenti intossicati

Le fiamme causate dal corto circuito del quadro elettrico nei locali condominiali di un edificio a Sabaudia. Sul posto vigili del fuoco, 118 e carabinieri

Tanta paura all’alba di oggi all’interno di una palazzina in via del Ginepro a Sabaudia per un corto circuito di un quadro elettrico che ha dato vita ad un incendio.

A dare l’allarme sono stati alcuni residenti che poco dopo le 6 uscendo dalla propria abitazione si sono trovati davanti un fitto fumo nelle scale. Immediato l’allarme ai vigili del fuoco che sono intervenuti sul posto e hanno domato in poco tempo le fiamme. I sanitari del 118, arrivati con un’ambulanza si sono invece occupati di prestare aiuto ad alcuni residenti: tre le persone, due donne e un uomo, rimaste intossicate. Sul posto anche i carabinieri della stazione di Sabaudia e gli agenti della polizia licale.

A provocare l’incendio, che fortunatamente non ha provocato danni rilevanti, un corto circuito del quadro elettrico nel locale condominiale dell’edificio dove vivono una decina di famiglie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio all'alba in una palazzina, tre residenti intossicati

LatinaToday è in caricamento