rotate-mobile
L'incidente / Sabaudia

Cede una giostra: feriti tre ragazzini. Scatta il sequestro dei carabinieri

L'incidente avvenuto a Sabaudia, in un luna park allestito in via Principe Eugenio. Accertamenti in corso da parte dei militari

La giostra del luna park ha improvvisamente ceduto e tre bambini e ragazzi sono rimasti coinvolti e feriti. E' accaduto a Sabaudia, in via Principe Eugenio, e sul posto è stato necessario l'intervento dei soccorsi e dei carabinieri della stazione locale. 

Si tratta della giostra dei seggiolini volanti, nota come "calci nel sedere", che ha ceduto mentre era in funzione e i ragazzi stavano facendo un giro. Il malfunzionamento della struttura ha causato il ferimento di un bambino di 11 anni e di altri due ragazzi di 14 e 15 anni. Il maggiore, le cui condizioni sono apparse subito più serie, è stato trasportato a Roma in eliambulanza e ha una prognosi di 30 giorni. 

I carabinieri della stazione di Sabaudia hanno effettuato un sopralluogo nell'area in cui era stato allestito il luna park e hanno disposto il sequestro della giostra. Ora sono in corso tutti gli accertamenti necessari per verificarne lo stato di manutenzione.

giostra sequestrata sabaudia 2-2-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cede una giostra: feriti tre ragazzini. Scatta il sequestro dei carabinieri

LatinaToday è in caricamento