rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Sabaudia

Maltempo a Sabaudia, strade e frazioni sotto costante monitoraggio

Sopralluoghi dell'ammministrazione comunale e del sindaco nelle aree maggiormente a rischio

Situazione del territorio sotto costante monitoraggio a Sabaudia in questi giorni per l’ondata di maltempo che ha creato situazioni critiche su alcune strade comunali.

L’amministrazione comunale si è attivata per far fronte alle criticità e da lunedì sono stati effettuati una serie di sopralluoghi a partire dalla frazione di Molella, zona Sipeo, Sant’Andrea, Arciglioni e altri sono tuttora in corso. Ai sopralluoghi ha partecipato anche il sindaco Giada Gervasi, accompagnata dal Comandante della Polizia locale Alessandro Leone. 

Tale azione di presidio del territorio rappresenta la condizione essenziale per verificare in tempo reale lo stato di sicurezza dei luoghi permettendo così di valutare più rapidamente tutte le attività da porre in essere per assicurare l’incolumità dei residenti. Ulteriori accertamenti verranno svolti nelle aree del territorio in cui le perturbazioni di questi giorni hanno causato difficoltà o situazioni di pericolo. L’amministrazione sta predisponendo i piani di intervento nei punti individuati al fine di eliminare le problematicità riscontrate e prevenire ulteriori disagi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo a Sabaudia, strade e frazioni sotto costante monitoraggio

LatinaToday è in caricamento