rotate-mobile
Cronaca Sabaudia

Lutto a Sabaudia: a pochi giorni dalla scomparsa della moglie, muore Damiano Carbonelli

Cordoglio del sindaco Gervasi: “Una notizia che colpisce il cuore della nostra comunità. Vola via un altro pezzo di storia e del tessuto imprenditoriale della città di Sabaudia”

Ancora lutto a Sabaudia che piange la scomparsa di Damiano Carbonelli. Lo storico imprenditore, titolare del famoso stabilimento balneare sul litorale della città delle dune, si è spento a pochi giorni dalla morte della moglie Liliana Grassi.

Una grande perdita per tutta la città di Sabaudia dove Damiano Carbonelli era molto conosciuto e stimato. Cordoglio è stato espresso dal sindaco Giada Gervasi, anche a nome dell’intera Amministrazione comunale.

“Con la scomparsa di Damiano Carbonelli, vola via un altro pezzo di storia e del tessuto imprenditoriale della città di Sabaudia - ha detto il primo cittadino -. Una notizia che colpisce il cuore della nostra comunità che, solo pochi giorni fa, aveva appreso con profonda tristezza la tragica morte della moglie, Liliana Grassi”.

“A nome mio e di tutta l’Amministrazione comunale esprimo il più profondo cordoglio e mi stringo ancor più attorno alla sua famiglia alla quale va tutta la nostra vicinanza” ha poi concluso il sindaco Gervasi.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto a Sabaudia: a pochi giorni dalla scomparsa della moglie, muore Damiano Carbonelli

LatinaToday è in caricamento