rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sabaudia

Vigili urbani di Sabaudia, Luigi Miraglia è il nuovo comandante

La Provincia ha accolto la richiesta di poter impiegare per 18 ore settimanali il comandante della Polizia provinciale

Sarà il comandante della Polizia Provinciale di Latina Luigi Miraglia a guidare anche la Polizia locale di Sabaudia.

La Provincia di Latina ha infatti accolto la richiesta inoltrata dall’Amministrazione comunale di poter impiegare, in qualità di comandante della Polizia Locale, Luigi Miraglia almeno per 18 ore settimanali, mediante ricorso dell’istituto del cosiddetto 'scavalco' condiviso fino al 30 aprile salvo proroghe. Un’istanza dettata anche dai rilevanti impegni e procedimenti in via di definizione relativi all’organizzazione della prima prova di Coppa del Mondo di canottaggio in programma dal 10 al 12 aprile.

Luigi Miraglia, attuale responsabile delle sedi di Formia e Latina della Polizia Provinciale, vanta un lungo curriculum di esperienze professionali e di specializzazioni in diritto amministrativo, tutela dell’ambiente e del territorio.

“Voglio ringraziare l’Amministrazione provinciale - commenta il sindaco di Sabaudia Giada Gervasi - per la disponibilità nell’accordarci una preziosa risorsa come il comandante Miraglia che andrà a ricoprire un incarico fondamentale nella struttura comunale. Sono certa che la sua esperienza porti in dote una ulteriore capacità di risoluzione e gestione delle importanti procedure in corso e che rappresenti una garanzia in tema di sicurezza del territorio in vista di un evento di portata internazionale come quello che nel mese di aprile vedrà protagonista la città di Sabaudia”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vigili urbani di Sabaudia, Luigi Miraglia è il nuovo comandante

LatinaToday è in caricamento