Controlli dei carabinieri nella notte, fioccano le denunce. In 4 trovati alla guida ubriachi

Il servizio dei comandi di Sabaudia e Pontinia: deferite anche due persone per detenzione di droga e una per furto. Effettuati anche controlli in strada: 35 le multe

Alta l’attenzione per la sicurezza nelle città della provincia pontina. Controlli a tappeto sono stati effettuati nella notte tra sabato 18 e domenica 19 gennaio dai carabinieri delle Stazioni di Sabaudia e Pontinia. Il servizio straordinario di controllo del territorio è stato finalizzato a prevenire e reprimere la commissione dei reati in genere nel centro cittadino e nei luoghi di maggiore aggregazione giovanile. 

In totale sono state state denunciate 8 persone, mentre un'altra è stata segnalata all’Autorità Amministrativa per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale. Quattro persone sono state deferite per guida in stato di ebrezza alcolica e una per guida senza patente, poiché revocata; un’altra è stata denunciata per furto e altre due per detenzione di sostanza stupefacenti. In totale sono stati sequestrati 16 grammi di marijuana e 2 grammi di hashish. 

Sono poi stati effettuati anche posti di blocco in strada; sono state fermate ed identificate 80 persone, controllati 59 veicoli; sono poi state elevate 35 contravvenzioni per violazioni al codice della strada, ritirate 3 patenti, sequestrati 25 punti e sequestrati due mezzi. Sequestrate, infine, anche 5 carte di circolazione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Daniele Nardi: a un anno dalla scomparsa la moglie racconta l'impresa sul Nanga Parbat

  • Incidente sulla Pontina: perde il controllo dell’auto, muore un uomo di 39 anni

  • Coronavirus, Comune di Sezze: “Due pullman in arrivo da Venezia. Situazione monitorata”

  • Sette etti di cocaina e un revolver nascosti in casa: blitz e arresto della squadra mobile

  • Pontina, colpito da un malore mentre è alla guida, muore un automobilista

  • Cosa fare a Carnevale? Ecco gli eventi a Latina e Provincia

Torna su
LatinaToday è in caricamento