rotate-mobile
Cronaca Sabaudia

Un progetto per il "Dopo di noi": la presentazione alla Casa Domotica di Sabaudia

L'appuntamento è alle 10 nella struttura di via Cesare Del Piano, alla presenza dell'assessore al Welfare della Regione Alessandra Troncarelli

Un progetto per il "Dopo di noi". Lo presentano lunedì 27 maggio, alle 10, i sindaci dei Comuni del Distretto socio sanitario Latina 2 (di cui il Comune di Latina è ente capofila), insieme al direttore generale della Asl Giorgio Casati e al presidente della cooperativa Centro per l'autonomia. L'appuntamento è alla Casa Domotica in via Cesare del Piano a Sabaudia, all'interno della quale sarà realizzato il progetto.

Dalle 11 alle 13 l'assessore regionale alle Politiche sociali e Welfare Alessandra Troncarelli, insieme al comitato di sindaci e all'ufficio di Piano del Distretto, incontrerà il mondo del lavoro e del terzo settore sul tema "Piano Sociale Regionale e nuovo welfare territoriale. Funzioni associate e integrazione socio-sanitaria: stato dell’arte”. Sarà un’occasione di approfondimento dei contenuti del piano sociale regionale denominato “Prendersi cura, un bene comune” - recentemente approvato in Consiglio Regionale - e di aggiornamento sul percorso avviato a livello distrettuale e finalizzato alla realizzazione di un nuovo welfare territoriale.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un progetto per il "Dopo di noi": la presentazione alla Casa Domotica di Sabaudia

LatinaToday è in caricamento