Sabaudia, risarcimento danni per il maltempo di ottobre: domande entro il 27 maggio

Privati e aziende che abbiano già presentato istanza devono compilare e presentare la nuova domanda predisposta dalla Regione che richiede ulteriori informazioni, tra cui una perizia asseverata

Scade il prossimo 27 maggio il termine perentorio per la presentazione delle domande relative alla richiesta di risarcimento dei danni provocati dagli eventi calamitosi del 28 e 29 ottobre 2018. Lo annuncia il Comune di Sabaudia. Due le modalità per la presentazione delle domande: tramite Pec all’indirizzo comunesabaudia@legalmail.it o direttamente in modalità cartacea presso gli uffici del Settore VIII nelle giornate di martedì e mercoledì dalle 15:30 alle 17:30 e giovedì dalle 9 alle 12:30.

"Anche i privati e le aziende che abbiano già presentato istanza - chiarisce l'amministrazione -  debbono compilare e presentare la nuova domanda predisposta dalla Regione che richiede ulteriori informazioni, tra le quali una perizia asseverata (giurata), necessarie per l’erogazione dei contributi". La modulistica necessaria è reperibile sul sito istituzionale del Comune di Sabaudia a questo link.

"In particolare - spiega ancora il Comune - i privati che abbiano già presentato l'istanza nel novembre 2018, debbono compilare sia la modulistica A1 che B con i relativi allegati, tra i quali perizia asseverata. Invece, i privati, che non abbiano presentato alcuna istanza, debbono compilare la modulistica B con i relativi allegati, tra i quali perizia asseverata. Le attività produttive, che abbiano già presentato l'istanza nel novembre 2018, debbono compilare sia la modulistica A2 che C con i relativi allegati, tra i quali la perizia. Quelle che non abbiano presentato alcuna istanza, debbono compilare la modulistica C con i relativi allegati". Le domande devo essere presentate entro il 27 maggio, pena la decadenza. 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Terracina, aggredisce madre e figlia davanti all'asilo: arrestato dalla polizia

  • Cronaca

    Latina piange l'avvocato Luciano Marinelli, protagonista del jazz e del basket pontino

  • Cronaca

    Sabaudia, conclusi i lavori: riapre il ponte che collega il centro al lungomare

  • Cronaca

    Identificato il giovane che ieri è annegato al Parco San Marco

I più letti della settimana

  • Dramma a Latina: precipita dal palazzo della Bnl, muore funzionario della banca

  • Tragedia al parco San Marco, giovane annega nel laghetto. I testimoni: “Si è lanciato in acqua”

  • Lavoratore licenziato, Corden Pharma condannata a reintegrarlo

  • Incidente a Prossedi: nello schianto muoiono Estella e Camilla Aversa, madre e figlia

  • Drammatico incidente a Prossedi, scontro tra due auto: muoiono madre e figlia

  • Spesa da “Acqua e Sapone” senza pagare, bloccate due ragazze con i complici

Torna su
LatinaToday è in caricamento