rotate-mobile
Cronaca Sabaudia

Scuole chiuse a Sabaudia, il sindaco incontra i cittadini: assemblea pubblica per fare il punto

Al centro la situazione e le azioni predisposte dal Comune per i plessi degli istituti Giulio Cesare e Cencelli

Un incontro con i cittadini per fare il punto della situazione soprattutto in riferimento alle scuole rimaste chiuse a causa dei problemi legati agli interventi di disinfezione. Questa la volontà dell’Amministrazione comunale di Sabaudia che per sabato 12 ottobre alle 10 presso il palazzetto dello sport A. Vitaletti ha organizzato un’assemblea pubblica.

Nel corso dell’incontro, appunto, il sindaco Giada Gervasi esporrà "le attività che sono state predisposte dal Comune per il ripristino del regolare svolgimento delle attività didattiche, a seguito degli episodi che hanno interessato alcuni plessi scolastici dell’Istituto Omnicomprensivo Giulio Cesare e dell’Istituto Comprensivo V.O. Cencelli".

“Vista l’importanza del tema riteniamo che i cittadini debbano essere coinvolti ed informati riguardo lo stato della situazione dei plessi scolastici e dello svolgimento dell’attività didattica – commenta il sindaco Gervasi – Siamo certi che tale iniziativa, promossa con l’obiettivo di trattare pubblicamente un tema di interesse collettivo, sarà accolta con partecipazione dalla cittadinanza”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuole chiuse a Sabaudia, il sindaco incontra i cittadini: assemblea pubblica per fare il punto

LatinaToday è in caricamento