rotate-mobile
Cronaca Sabaudia

Sabaudia, spaccio di cocaina: 39enne incastrato e arrestato dalla polizia

La Squadra Mobile è arrivata a lui dopo aver sorpreso degli assuntori che avevano appena acquistato cocaina; durante lo stesso servizio denunciato un 45enne con 35 grammi di marijuana

Altra operazione antidroga della polizia che ha portato all’arresto di un uomo di 39 anni di Sabaudia. L’attività è scattata nella serata di ieri, venerdì 5 febbraio.

Gli uomini della Squadra Mobile, impegnati in una specifica attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti, dopo avere sorpreso degli assuntori che avevano appena acquistato cocaina hanno proceduto ad un'immediata perquisizione nei confronti dell’uomo ritenuto essere il fornitore dello stupefacente.

Durante la perquisizione sono stati rinvenuti 28 involucri in cellophane contenenti in totale circa 18 grammi di cocaina e, precisano dalla Questura, “ad avvalorare l’attività illecita posta in essere dall’uomo”, anche materiale per il confezionamento delle dosi. Il 39enne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina; un volta espletate le formalità di rito, è stato tradotto in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Nell’ambito del medesimo servizio di contrasto allo spaccio, all’esito di una ulteriore perquisizione, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria un uomo di 45 anni di Pontinia responsabile  del reato di detenzione ai fini di spaccio di 35 grammi di  sostanza stupefacente del tipo marijuana.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabaudia, spaccio di cocaina: 39enne incastrato e arrestato dalla polizia

LatinaToday è in caricamento