rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Servizio antidroga a Sabaudia: in casa trovati cocaina e soldi, arrestato un 46enne

L’attività dei carabinieri che hanno proceduto con una perquisizione domiciliare nell’abitazione dell’uomo che deve rispondere di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti

Un uomo di 46 anni è stato arrestato dai carabinieri a Sabaudia nel corso di un servizio antidroga. L’attività, finalizzata proprio al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, è scattata nella giornata di ieri, venerdì 23 aprile, nella città delle dune.

Ad operare sono stati i militari della locale Stazione che sono intervenuti insospettiti dal comportamento del 46enne notato mentre entrava ed usciva dalla sua abitazione con una certa assiduità.

I carabinieri hanno così effettuato una perquisizione domiciliare nella sua abitazione rinvenendo 5 involucri contenenti 16 grammi di cocaina insieme anche a sostanza da taglio, la somma contante di 350 euro e materiale atto al confezionamento ed alla pesatura di precisione.

L’uomo, arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria dopo le formalità di rito è stato condotto presso la sua abitazione ai arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo previsto per oggi.

sabaudia_spaccio_cocaina_arresto_23_04_21_1-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Servizio antidroga a Sabaudia: in casa trovati cocaina e soldi, arrestato un 46enne

LatinaToday è in caricamento