Successo per la “Sagra del Prosciutto di Bassiano”: 10mila visitatori nel week end

Il picco nella serata conclusiva di domenica 31 luglio. Presidente Pro Loco Paolangeli: “E’ importante per noi che le tradizioni del paese vengano valorizzate senza perdere le loro unicità”

Un’altra edizione di successo per la “Sagra del Prosciutto di Bassiano”. La manifestazione, giunta alla sua 49esima edizione, si è svolta dal 29 al 31 luglio. 

E nel fine settimana più gustoso dell’estate pontina, sono stati quasi10mila i visitatori che hanno raggiunto il piccolo centro lepino, con il picco massimo raggiunto nella serata conclusiva di domenica con la live performance del gruppo “White Queen” (salito alla ribalta dopo il servizio di Enrico Lucci a Le Iene). 

Entusiasta il neo presidente della Pro Loco Antonio Paolangeli: “Questo è il frutto del duro lavoro dello staff con il quale abbiamo progettato nei minimi particolari ogni dettaglio dell’evento”. 

“E’ importante per noi che le tradizioni del paese vengano valorizzate senza perdere le loro unicità - prosegue Paolangeli, e la risposta del pubblico è stata la soddisfazione maggiore per un gruppo di ragazzi che con il loro impegno hanno permesso ciò in collaborazione con l’amministrazione comunale”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: 236 nuovi casi in provincia e altre quattro vittime del covid da Latina e Fondi

  • Coronavirus Latina: altri 5 decessi in provincia, 139 i nuovi casi positivi

  • Coronavirus Latina: ancora 260 nuovi casi in provincia. Un altro decesso

  • Coronavirus Latina, la curva sale ancora: 260 nuovi contagi in provincia. Tre i decessi

  • Coronavirus, nuova impennata: 309 casi in provincia, quattro morti. In aumento i ricoveri

  • Coronavirus Latina: la curva dei contagi non si piega, altri 257 in provincia. Tre i decessi

Torna su
LatinaToday è in caricamento