rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Bassiano

Successo per la “Sagra del Prosciutto di Bassiano”: 10mila visitatori nel week end

Il picco nella serata conclusiva di domenica 31 luglio. Presidente Pro Loco Paolangeli: “E’ importante per noi che le tradizioni del paese vengano valorizzate senza perdere le loro unicità”

Un’altra edizione di successo per la “Sagra del Prosciutto di Bassiano”. La manifestazione, giunta alla sua 49esima edizione, si è svolta dal 29 al 31 luglio. 

E nel fine settimana più gustoso dell’estate pontina, sono stati quasi10mila i visitatori che hanno raggiunto il piccolo centro lepino, con il picco massimo raggiunto nella serata conclusiva di domenica con la live performance del gruppo “White Queen” (salito alla ribalta dopo il servizio di Enrico Lucci a Le Iene). 

Entusiasta il neo presidente della Pro Loco Antonio Paolangeli: “Questo è il frutto del duro lavoro dello staff con il quale abbiamo progettato nei minimi particolari ogni dettaglio dell’evento”. 

“E’ importante per noi che le tradizioni del paese vengano valorizzate senza perdere le loro unicità - prosegue Paolangeli, e la risposta del pubblico è stata la soddisfazione maggiore per un gruppo di ragazzi che con il loro impegno hanno permesso ciò in collaborazione con l’amministrazione comunale”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Successo per la “Sagra del Prosciutto di Bassiano”: 10mila visitatori nel week end

LatinaToday è in caricamento