rotate-mobile
Cronaca San Felice Circeo

Rapina e aggredisce un uomo per strada portandogli via la bicicletta, i soldi e la spesa

La vittima ha dovuto fare ricorso alle cure dell'ospedale. I carabinieri hanno identificato e arrestato l'autore, un 23enne

Un 23enne di San Felice Circeo è stato arrestato nella notte dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Terracina per il reato di rapina aggravata. Il giovane, come accertato dai militari, poche ore prima aveva aggredito e minacciato un uomo impossessandosi con la forza della sua bicicletta, di una somma di denaro di circa 30 euro e perfino della busta della spesa che la vittima stava portando.

Il malcapitato è stato costretto a rivolgersi alle cure dell’ospedale Terracina, dove gli sono state riscontrate lesioni giudicate guaribili in 10 giorni. Il personale dell?Arma ha avviato le ricerche del responsabile su tutto il territorio, riuscendo a rintracciarlo e ad identificarlo anche sulla base alla descrizione fonita dalla vittima. Il giovane è finito dunque agli arresti e sarà sottoposto a rito direttissimo mentre parte della refurtiva è stata recuperata e restituita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina e aggredisce un uomo per strada portandogli via la bicicletta, i soldi e la spesa

LatinaToday è in caricamento