rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca San Felice Circeo

San Felice Circeo, rinvenuto e sequestrato al porto un serbatoio Gpl interrato

La scoperta in un’area in concessione demaniale marittima in prossimità di un’attività di ristorazione. Il titolare, privo di autoriazzazione, è stato denunciato. L’intervento di Guardia Costiera e Vigili del Fuoco

E’ stato rinvenuto al porto di San Felice Circeo, in un’area in concessione demaniale marittima presso il piazzale Enrico Fabrizi, un serbatoio semipieno Gpl di 1000 litri.

Sul posto è intervenuta la Guardia Costiera con gli uomini dell’Ufficio Locale Marittimo e il supporto dei colleghi di Terracina che ne hanno constatato “l’innovazione abusiva sulla concessione demaniale marittima in prossimità dell’attività di ristorazione”. Dal momento che all’atto del controllo, il concessionario non ha esibito le autorizzazioni che attestassero il rispetto delle previste condizioni di sicurezza antincendio e per la pubblica incolumità, è stato richiesto anche l’intervento dei Vigili del Fuoco i cui accertamenti sono ancora in corso di definizione.

Nel pomeriggio di ieri il serbatoio è stato isolato, messo in sicurezza e poi sottoposto a sequestro preventivo. Denunciato il titolare della concessione alla Procura della Repubblica di Latina.

san_felice_circeo_seqeusrto_serbatio_interrato_1-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Felice Circeo, rinvenuto e sequestrato al porto un serbatoio Gpl interrato

LatinaToday è in caricamento