rotate-mobile
Cronaca San Felice Circeo

False polizze assicurative per Rc auto, nella truffa cade una giovane pontina: quattro denunce

La ragazza aveva pagato oltre mille euro e aveva ricevuto un contrassegno falso. I carabinieri hanno rintracciato i responsabili

Quattro persone sono state denunciate a piede libero a San Felice Circeo per concorso nei reati di truffa, contraffazione, alterazione o uso di segni distintivi e falsità materiale commessa da privato. Si tratta di un 46enne residente a Marzano di Nola, Avellino, un 28enne di Cancello Arnone, Caserta, un 22enne di Capua e una ragazza di 25 anni residente a San Maria Capua Vetere.

I quattro, attraverso il web, con una serie i artifici e raggiri e dietro la promessa di stipulare una polizza assicurativa Rc auto, sono riusciti a farsi accreditare la somma di 1.080 euro da una giovane di San Felice. Il pagamento era avvenuto attraverso una ricarica postepay e in cambio era poi stato rilasciato alla ragazzza un falso contrassegno assicurativo. Quando la vittima ha scoperto il raggiro si è immediatamente rivolta ai carabinieri che sono riusciti ad identificare i responsabili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

False polizze assicurative per Rc auto, nella truffa cade una giovane pontina: quattro denunce

LatinaToday è in caricamento