rotate-mobile
Cronaca

Sanità, Goretti a misura di donna: due “bollini rosa” per l’ospedale di Latina

Nei giorni scorsi si è svolta la cerimonia per i Bollini Rosa edizione 2016-2017: premiato anche l’ospedale del capoluogo pontino a testimonianza della qualità dei percorsi assistenziali "Woman friendship", cioè a misura di donna, realizzati

Il Santa Maria Goretti di Latina un ospedale a misura di donna e premiato con due bollini rosa.

Nei giorni scorsi, infatti, come fanno sapere dalla Asl di Latina, presso la Sala Polifunzionale Presidenza del Consiglio dei Ministri a Roma, si è svolta la cerimonia di premiazione per i Bollini Rosa edizione 2016-2017.

La Asl Latina e particolarmente l'ospedale S. M. Goretti di Latina, è stata premiata con 2 bollini rosa, a testimonianza della qualità dei percorsi assistenziali "Woman friendship", cioè a misura di donna, realizzati.

Alla cerimonia erano presenti l'On. Franca Biondelli, Sottosegretario di Stato, la Senatrice. Emilia De Biasi, il Presidente della Commissione Igiene e Sanità del Senato e Walter Ricciardi, Presidente dell'Istituto Superiore di Sanità.

Il Network di ospedali premiati conta 249 strutture dislocate in tutto il territorio nazionale che hanno ottenuto da 1 a 3 bollini rosa per la loro attenzione alla salute della donna.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanità, Goretti a misura di donna: due “bollini rosa” per l’ospedale di Latina

LatinaToday è in caricamento