rotate-mobile
Cronaca Formia

Centro trasfusionale di Formia, nuove conferme: “La struttura resta aperta”

A ribadirlo è il sindaco Bartolomeo che, in contatto con la cabina di regia del Servizio sanitario regionale, ha avuto ulteriori conferme circa la precisa volontà della Regione di mantenere aperta la struttura

Il centro trasfusionale di Formia non chiude. “La Regione mantiene gli impegni” ha ribadito proprio nelle scorse ore il sindaco Sandro Bartolomeo che, in contatto con la cabina di regia del Servizio sanitario regionale, ha avuto ulteriori conferme circa la precisa volontà della Regione di mantenere aperta la struttura.

“Questo – commenta il primo cittadino di Formia Sandro Bartolomeo – dimostra, qualora ce ne fosse bisogno, la credibilità del presidente Zingaretti che sulla vicenda del centro trasfusionale si era già ampiamente espresso negando qualsiasi ipotesi di chiusura.

E’ anche il frutto dell’impegno profuso dall’amministrazione che è sempre stata al fianco del comitato presieduto da Angelo Riccardelli, al di là delle strumentalizzazioni che si sono susseguite negli ultimi mesi. Spero che il risultato possa contribuire a rendere gli animi più sereni e a fugare le ipotesi complottistiche che qualcuno ha inteso portare avanti per mero interesse politico”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro trasfusionale di Formia, nuove conferme: “La struttura resta aperta”

LatinaToday è in caricamento