Lunedì, 20 Settembre 2021
Cronaca Sezze / Via San Bartolomeo

Casa della Salute, tutto pronto a Sezze per l’inaugurazione

Taglio del nastro per la prima Casa della Salute del Lazio fissato per venerdì 28 febbraio alle 12 presso la struttura dell'ospedale San Carlo da Sezze alla presenza del presidente della Regione Zingaretti

È ormai tutto pronto a Sezze per l’inaugurazione della prima Casa della Salute del Lazio.

Il taglio del nastro previsto venerdì 28 febbraio alle 12 presso la struttura dell’ospedale San Carlo di Sezze (via San Bartolomeo) alla presenza, oltre che delle istituzioni civili e militari, anche del presidente della Regione Nicola Zingaretti.

“L’apertura della Casa della Salute  - ha dichiarato il sindaco Andrea Campoli – è un’occasione di particolare importanza che testimonia la sensibilità dell’amministrazione regionale che, anche a fronte dell’enorme debito accumulato negli anni nella gestione della sanità, ha deciso di tornare ad investire nell’offerta sanitaria pubblica, riavvicinando tale sistema alle persone, ai loro bisogni, alle loro reali necessità.

La Casa della Salute rappresenta tutto questo, un luogo nel quale il paziente viene preso in carico e accompagnato nel suo percorso diagnostico e terapeutico con tempi certi e senza ansie. Una sanità, dunque, a misura d’uomo”.

Il Sindaco, inoltre, ha convocato per giovedì 27 febbraio, alle ore 10.00 presso l’Aula Consiliare “A. Di Trapano”, la Conferenza dei Sindaci del Distretto “Monti Lepini” invitando per l’occasione anche il Direttore Generale ASL di Latina Michele Caporossi e il Direttore Sanitario del Distretto 3 “Monti Lepini” Luigi Ardia.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casa della Salute, tutto pronto a Sezze per l’inaugurazione

LatinaToday è in caricamento