rotate-mobile
Cronaca Santi Cosma e Damiano

Era già ai domiciliari: i carabinieri gli trovano in casa mezzo etto di hashish

Per un 35enne è scattato un nuovo arresto per detenzione e spaccio di stupefacenti. Insieme alla droga anche tutto l'occorrente per confezionare le dosi

Si trovava già agli arresti domiciliari ma quando i carabinieri hanno perquisito il suo appartamento hanno scoperto e sequestrato diversi quantitativi di droga. A Santi Cosma e Damiano è scattato l'arresto per un 35enne, accusato di detenzione e spaccio di stupefacenti.

Nel corso di un controllo e di una perquisizione domicilaire disposta dai militari della stazione del luogo sono stati rinvenuti infatti, nascosti nell'abitazione, 55 grammi di hashish insieme ad altro materiale per il taglio e il confezionamento delle dosi. Per il 35enne è arrivato un nuovo arresto ai domiciliari.

I militari della stazione di Castelforte, nell'ambito di un servizio di controllo del territorio predisposto dalla compagnia di Formia, hanno invece denunciato un 19enne, di nazionalità rumena, che era stato fermato in Piazza San Rocco e aveva fornito alle forze dell'ordine false generalità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Era già ai domiciliari: i carabinieri gli trovano in casa mezzo etto di hashish

LatinaToday è in caricamento