rotate-mobile
Cronaca

Pontina, sassi contro le auto nella notte: vetture danneggiate e due feriti

E' accaduto all'altezza di Castel Romano. Sul posto la polizia stradale di Aprilia

E' di due persone ferite e sei auto danneggiate il bilancio, confermato dalla polizia stradale di Aprilia, di una vera e propria sassaiola sulla Pontina, nella notte tra martedì e mercoledì. La maggior parte delle vetture ha riportato danni al parabrezza. Una tragedia sfiorata. 

I fatti sono accaduti poco dopo l'una di notte, nei pressi di Castel Romano. "Viaggiavo verso Roma - racconta a RomaToday un 20enne romano - quando ho sentito un botto. Ho visto che ero nei pressi del campo rom e non mi sono fermato. L'ho fatto successivamente sull'Ardeatina ed ho visto sulla fiancata i segni di un sasso". A quel punto la telefonata alla polizia che, giunta sul posto, ha confermato altri casi, tutti raccolti nello stesso punto e alla stessa ora. 

"Sono tornato sul posto - racconta ancora il testimone  - e al distributore c'erano diverse auto, le volanti e le ambulanze". Molte vetture con parabrezza e fiancate e soprattutto due feriti soccorsi dalle ambulanze. La stradale di Aprilia indaga per risalire ai responsabili, concentrando le proprie attenzioni anche sulla baraccopoli al confine tra Roma e Pomezia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontina, sassi contro le auto nella notte: vetture danneggiate e due feriti

LatinaToday è in caricamento