rotate-mobile
Cronaca Minturno

Scauri, ladri in azione nella notte, l’arrivo dei carabinieri fa saltare il furto al bar

L’intervento dei militari ha costretto i tre malviventi alla fuga a mani vuote: stavano tentando di divellere un’inferriata di una finestra legando una fune ad un’auto risultata rubata e poi abbandonata

E’ stato il provvidenziale intervento dei carabinieri a far saltare il furto tentato nella notte da tre ladri in un bar a Scauri. L’arrivo improvviso dei militari, infatti, ha costretto i malviventi alla fuga a mani vuote.

Tutto è accaduto la scorsa notte nella frazione di Minturno dove i militari del locale Comando Stazione e i colleghi del Nucleo Operativo e Radiomobile di Formia erano impegnati in un servizio di controllo del territorio finalizzato proprio alla prevenzione ed al contrasto di reati del tipo predatorio. 

Al momento del loro intervento i carabinieri hanno sorpresi i tre ladri che stavano per accedere all’interno dell’attività tentando di divellere l’inferriata di una finestra legando una fune ad un’auto, poi risultata rubata. L’arrivo dei militari ha interrotto i tre costringendoli alla fuga e costringendoli anche ad abbandonare il veicolo poi recuperato dal personale per essere restituito al legittimo proprietario.

Proseguono ora le indagini per risalire all’identità dei colpevoli. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scauri, ladri in azione nella notte, l’arrivo dei carabinieri fa saltare il furto al bar

LatinaToday è in caricamento