rotate-mobile
Cronaca Monte San Biagio / strada statale Appia

Finisce schiacciato dal camion, grave incidente a Monte San Biagio

Era sceso dal mezzo per controllare cosa non andava; mentre era sdraiato il crick che teneva sollevato il camion ha ceduto. L'uomo di 38 anni trasferito in eliambulanza al Goretti

Si era fermato mentre stava viaggiando con il suo camion per controllare cosa non andava bene. E proprio quando cercava di capire il problema è finito schiacciato dal mezzo pesante.

Fortunatamente è stato salvato da un operaio prontamente intervenuto evitando che il drammatico incidente si trasformasse in una tragedia.

L’episodio è avvenuto questa mattina; la vittima è un uomo di 38 anni che stava procedendo lungo l’Appia quando, al chilometro 110, è stato costretto a fermarsi per capire da dove provenisse il guasto al suo camion.

È sceso, ha preso il crick e dopo aver alzato il mezzo pesante si è infilato sotto controllare. Ma all’improvviso il crick ha ceduto e il mezzo gli è caduto addosso schiacciandolo.

Un miracolo gli ha salvato la vita. Un operaio che aveva assistito alla scena è prontamente intervenuto e, con il proprio muletto, ha sollevato il camion liberando il 38enne.

Allertati i sanitari del 118, si è reso necessario il trasferimento dell’autista in eliambulanza al Santa Maria Goretti di Latina con un codice rosso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finisce schiacciato dal camion, grave incidente a Monte San Biagio

LatinaToday è in caricamento