rotate-mobile
Cronaca

Sciopero dei trasporti, 11 maggio a rischio i mezzi pubblici

Previste 24 ore di stop; serrata indetta da Filt Cgil, Fit Cisl, Uil Trasporti e Ugl Trasporti. Corse ferme a Latina dalle 8.30 alle 17. Quattro ore di sciopero per la Cotral

Ancora disagi in vista per chi utilizza i mezzi pubblici. Per la giornata di domani, 11 maggio, è previsto uno sciopero di 24 ore che potrebbe mettere in ginocchio i trasporti comunali ed extraurbani.

Attenzione, quindi a chi decide di mettersi in viaggio; sono infatti a rischio le corse dei mezzi pubblici nell’intera provincia di Latina.

La protesta è stata indetta dai sindacati Filt Cgil, Fit Cisl, Uil Trasporti e Ugl Trasporti, coinvolgerà per 24 ore i lavoratori di tutte le aziende pubbliche e private del settore trasporti del Lazio.

Per quanto riguarda la provincia di Latina, l’Atral fa sapere che lo stop delle corse comunali è previsto dalle 8.30 alle 17 – dovrebbero essere garantite le corse da inizio servizio alle 8.30 e dalle 17 alle 20 -.

COTRAL -  A rischio anche le corse extraurbane. Dalla Cotral fanno, infatti, sapere, che il personale di trasporto si asterrà dalle prestazioni lavorative dalle ore 12,30 alle ore 16,30. I bus extraurbani quindi sospenderanno le corse dai capolinea nelle 4 ore di sciopero per poi riprendere il lavoro al termine dello stop con partenze dei bus dalle rimesse di appartenenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero dei trasporti, 11 maggio a rischio i mezzi pubblici

LatinaToday è in caricamento