rotate-mobile
Cronaca

Sciopero dei treni il 13 settembre, gli orari sulla tratta Roma-Formia

In seguito allo sciopero del personale di FS Italiane in programma per domenica 13 settembre dalle 9 alle 17, ecco come viaria la programmazione dei treni. Possibili disagi anche sulla tratta Roma-Formia

Possibili disagi anche sulla tratta Roma-Formia domenica 13 settembre per lo sciopero del persone di FS Italiane in programma dalle 9 alle 17 .

“Nel trasporto regionale – si legge in una nota - Trenitalia è impegnata a offrire, in particolare sulle linee a maggiore frequentazione, un numero di corse il più possibile adeguato alle esigenze della mobilità festiva. Su alcune linee si prevede di confermare l’intera offerta ordinaria. Il tutto nel pieno rispetto dei diritti del personale, utilizzando quello non aderente allo sciopero e muovendo dal fatto che nelle giornate festive la legislazione non prevede servizi minimi da garantire”.

Durante lo sciopero, si prevede la circolazione di un treno ogni ora sulla Roma-Formia, così come rta Roma e Bracciano e sulla Fara-Sabina-Fiumicino. 

Nel Lazio, inoltre sarà assicurato il reglare collegamento “Leonardo Express” fra Roma Termini e l’aeroporto di Fiumicino oltre quello previsto la domenica sulle linee Roma-Tivoli; per quanto riguarda le corse tra Roma e Viterbo, Roma-Ciampino, Frascati/Albano/Velletri, Roma-Civitavecchia e Roma-Cassino. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero dei treni il 13 settembre, gli orari sulla tratta Roma-Formia

LatinaToday è in caricamento