rotate-mobile
Cronaca Minturno

Scippata un’anziana a Scauri, ladri tentano la fuga: arrestati 3 giovani

In due in sella ad uno scooter hanno avvicinato la donna a cui poi hanno sfilato la borsa. Intercettati poco dopo dai carabinieri mentre scappavano a bordo di un'auto con un complice

Ennesimo scippo in provincia di Latina. Dopo l’escalation della scorsa settimana con due donne che, nel giro di poche ore, sono state vittime dei malviventi a Latina e altre ad Itri, i ladri sono tornati in azione ieri a Scauri di Minturno.

L’episodio si è verificato in serata con due giovani che hanno scippato un’anziana in pieno centro per poi fuggire insieme ad un complice in auto. Tutti e tre sono stati arrestati.

Il colpo si è consumato nell'arco di pochi istanti; due dei tre ragazzi, mentre erano a bordo di uno scooter, hanno avvicinato la donna a cui hanno sfilato la borsa contenente del denaro per poi far perdere velocemente le loro tracce.

Allertati, i carabinieri del locale Nor di Formia si sono immediatamente messi a lavoro per rintracciare i due malviventi individuati poco dopo mentre a bordo di una vettura stavano scappando insieme ad un terzo complice.

Le manette sono così scattate ai polsi di tutti e tre mentre la refurtiva è stata recuperata all’interno del motorino utilizzato per compiere il furto e poi abbandonato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippata un’anziana a Scauri, ladri tentano la fuga: arrestati 3 giovani

LatinaToday è in caricamento