rotate-mobile
Cronaca Minturno

Scippano un anziano sul lungomare, poi la fuga in motorino. Arrestati

I fatti a Scauri di Minturno. In manette due giovani di 19 e 23 anni della provincia di Napoli intercettati in brevissimo tempo dai carabinieri che hanno recuperato anche la refurtiva. La vittima un uomo di 68 anni

Scippano un anziano e poi scappano in sella d un motorino. È durata poco però la fuga di due giovanissimi della provincia di Napoli intercettati e arrestati in brevissimo tempo dai carabinieri prontamente intervenuti.

I fatti nella giornata di ieri a Scauri di Minturno dove nel primo pomeriggio i due ragazzi di 19 e 23 anni si sono avvicinati ad un uomo di 68 anni che camminava lungo via Lungomare per poi strappargli dal collo una collana d’oro, di un valore di circa 1000 euro allontanandosi infine a bordo di un motorino.

Allertati, immediato è stato l’intervento dei carabinieri che, grazie anche alle prime testimonianze della vittima, sono riusciti ad intercettare i due malviventi e a recuperare anche la refurtiva.

In manette per furto con strappo in concorso i due giovanissimi sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza in attesa di essere giudicati con il direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippano un anziano sul lungomare, poi la fuga in motorino. Arrestati

LatinaToday è in caricamento