rotate-mobile
Cronaca Borgo Piave / Strada Acque Alte

In fuga dopo lo scippo, la corsa termina con un incidente. Preso uno degli banditi

Intercettati a bordo di un'auto dalla polizia dopo il colpo in via Isonzo si sono schiantati contro altre due vetture lungo strada Acque Alte. In due sono riusciti a scappare

Prima lo scippo, poi la fuga terminata con un incidente. E’ accaduto tutto nella tarda mattinata di oggi, venerdì 7 agosto, a Latina. Protagonisti tre scippatori che dopo il colpo e mentre tentavano di scappare inseguiti dalla polizia si sono schiantati contro due vetture, una delle quali in sosta. Da quanto si apprende ci sono delle persone rimaste ferite nell’incidente.

Lo scippo ai danni di una donna c’è stato nella zona di via Isonzo, poi i tre su una Ford Focus si sono dati alla fuga; scattato l’allarme sono stati intercettati da una pattuglia della Squadra Volante con l’inseguimento che è terminato poco dopo lungo strada Acque Alte, la via che porta da Borgo Piave verso Borgo Podgora.

Qui la vettura con i tre scippatori a bordo si è schiantata contro le altre due auto. Nell’immediato, da quanto si apprende, uno dei banditi è stato bloccato dalla polizia, mentre gli altri due sono riusciti a scappare. Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118 per prestarei soccorsi alle persone rimaste ferite. 

scippo_inseguimento_incidente_latina_7_08_20_1-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In fuga dopo lo scippo, la corsa termina con un incidente. Preso uno degli banditi

LatinaToday è in caricamento