rotate-mobile
Cronaca Europa / Via Polonia

Scippano una donna poi provocano un incidente, è caccia a due banditi

Dopo lo scontro con un'altra vettura hanno abbandonato l'auto per fuggire a piedi facendo perdere le loro tracce. Poco prima avevano scippato una giovane a cui avevano strappato la catenina dal collo. I fatti in via Polonia

Scippano una giovane e durante la fuga in auto causano un incidente, fuggendo poi a piedi. Tutto è accaduto oggi a Latina nella zona di via Polonia a Latina, alle spalle del Colosseo.

La polizia ora sta dando alla caccia a due uomini, presumibilmente stranieri, entrati in azione nel primo pomeriggio di oggi.

I due, infatti, hanno scippato una ragazza di 33 anni di origini moldave strappandole la catenina dal collo per poi scappare immediatamente a bordo di una Fiat Escort; passano pochi secondi e, durante la fuga, i due si scontrano con un’altra vettura a bordo della quale si trovava una donna di circa 40 anni rimasta lievemente ferita.

A quel punto i due malviventi hanno abbandonato l’auto per poi far perdere le loro tracce a piedi. sul posto anche gli uomini della scientifica; le indagini sono ora affidate alla polizia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippano una donna poi provocano un incidente, è caccia a due banditi

LatinaToday è in caricamento