rotate-mobile
Cronaca Cisterna di Latina

Servizio antiborseggio al mercato di Cisterna: fermati due scippatori

E' accaduto stamattina, quando dopo uno scippo ai danni di un'anziana signora, gli agenti hanno intercettato due nomadi di 30 e 21 anni, in procinto di allontanarsi presso la stazione ferroviaria. Per loro, avviato l'iter per l'emissione del foglio di via

Al fine di garantire la sicurezza degli avventori del mercato settimanale di Cisterna, il Comm.to di P.S. del luogo ha predisposto da tempo alcuni servizi antiborseggio, svolti da personale  in borghese.

Nella giornata odierna, a seguito del reato di scippo consumato ai danni di un’anziana persona, gli agenti hanno intercettato presso la stazione ferroviaria, in procinto di allontanarsi dal posto, due nomadi di 30 e 21 anni, di origine romena, entrambe domiciliate in un alloggio di fortuna nel comune di Aprilia, che corrispondevano alle descrizioni assunte nell’immediatezza del fatto reato.

In attesa degli sviluppi delle indagini, condotte dalla Polizia di Stato, ritenuta ingiustificata e insidiosa la loro presenza sul territorio di quel comune, veniva avviato l’iter per l’emissione di foglio di via obbligatorio e il loro allontanamento.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Servizio antiborseggio al mercato di Cisterna: fermati due scippatori

LatinaToday è in caricamento