rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Da Aprilia a Roma, baby ladre in azione nel primo giorno dei saldi: fermate dai carabinieri

Le 4 giovanissime, tre 11enni e una 13enne, in azione in via del Corso hanno sfilato il portafogli dalla borsa di una donna. Sono state fermate dai carabinieri durante i controlli

Quattro baby-ladre, tutte provenienti da una baraccopoli di Aprilia, sono state fermate questa mattina dai carabinieri a Roma. 

Proprio in vista del via oggi ai saldi invernali, infatti, i carabinieri hanno predisposto un servizio di pattugliamento per le vie dello shopping della Capitale. 

Le 4 giovanissime, tre 11enni e una 13enne, come si legge su RomaToday, sono entrate in azione in via del Corso dove, dopo aver attentamente osservato i movimenti di una 66enne di Tarquinia, le hanno sfilato il portafogli dalla borsa. 

Considerata la loro giovane età, il provvedimento adottato nei loro confronti è stata la segnalazione all’Autorità giudiziaria per i minorenni e il successivo accompagnamento presso una struttura di accoglienza del Comune di Roma. In totale i controlli predisposti dai carabinieri a Roma hanno portato a sette arresti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Aprilia a Roma, baby ladre in azione nel primo giorno dei saldi: fermate dai carabinieri

LatinaToday è in caricamento