Cronaca Via Lido / Via Fiuggi

Anziana strattonata e scippata in via Fiuggi, finisce all’ospedale

Tre giovani rubano una borsa a una donna di 73 anni, spinta a terra durante il borseggio e ferita alla testa durante la caduta. Forze dell'ordine sulle tracce degli autori

È stata accerchiata da tre giovani, che l’hanno strattonata a terra e le hanno rubato la borsa. Un gesto criminale fruttato trenta miseri euro e commesso ai danni di una donna di 73 anni, finita per accertamenti all’ospedale Santa Maria Goretti. L’episodio è successo ieri pomeriggio in via Fiuggi a Latina.

L’anziana ha provato a resistere all’assalto dei tre giovani delinquenti, ma non ha potuto nulla contro la loro forza. È caduta a terra dopo esser stata strattonata e probabilmente malmenata. Ha battuto la testa e ha mollato la borsa, con la quale i tre balordi sono fuggiti.

Per gli autori dello scippo il bottino è stato però magro: la donna aveva con sé solo trenta euro. Gli uomini della polizia e dei carabinieri si sono subito messi sulle loro tracce.

Sono stati i passanti, che hanno visto la donna che urlava stesa a terra e i tre scippatori fuggire, a lanciare l’allarme. L’anziana è stata portata al pronto soccorso del Goretti, dove è stata sottoposta ad accertamenti che per fortuna hanno escluso lesioni.

Quello di ieri è l’ennesimo episodio di scippo che si registra nel centro di Latina. E non è dunque un caso che proprio ieri il capoluogo pontino sia finito in coda alla classifica delle città più sicure.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana strattonata e scippata in via Fiuggi, finisce all’ospedale

LatinaToday è in caricamento